L’emergenza è (speriamo) finita.
Per consegniamo a casa è tempo di chiudere

“Il progetto, nato nel Marzo 2020 durante il lockdown, può ritenersi ora concluso e ci auguriamo che non serva più.”

Ci fa piacere sapere che il sito sia stato utile e che abbia raggiunto il suo scopo: mettere facilmente in comunicazione attività commerciali e pubblico in un momento di emergenza. Lo abbiamo visto dai numeri di visite al sito, dalle visualizzazioni, dal numero di click di ricerca su Google, dai report sulle aziende che venivano più spesso cercate e dai nuovi clienti che alcune delle attività sono riuscite a raggiungere.
In un anno ci sono stati 12.750 utenti che hanno visitato il sito generando un totale di quasi 65.000 visualizzazioni con il picco, ad Aprile 2020, di 6.500 visite e 37.920 visualizzazioni.
E ora?

Il nostro supporto per le attività locali continua

Non sappiamo ancora cosa ci riserverà il futuro - da più di un anno abbiamo imparato a vivere “alla giornata” senza troppe certezze - ma noi, di Pontedilana, saremo sempre a vostra disposizione se avrete bisogno.
Per la comunicazione ci occupiamo di siti web, e-commerce, social, brochure, identità visiva e packaging.
Per il marketing ci occupiamo di strategie online, posizionamento sui motori di ricerca, campagne pubblicitarie, mail automation e tutti i canali utili a raggiungere i vostri obiettivi.

Consegniamo a casa chiude, ma noi rimaniamo aperti a tutto

wwww.pontedilana.it     info@pontedilana.it